Chiara Leoni - Osteopata
brand identity
Quando ho parlato per la prima volta con Chiara, una giovane osteopata, ho percepito la sua esigenza di essere guidata nella divulgazione della sua professione. Abbiamo così pianificato insieme i primi passi da fare.
La prima cosa è stata ideare il suo logo, dall’identità giovane e minimale, proprio come lei.
Una spina dorsale formata da piccoli cerchi che, insieme alle iniziali del nome e cognome “C” e “L”, vanno a creare il marchio.
Il passo successivo è stato il biglietto da visita, primo strumento di presentazione vero e proprio. Semplice anche questo, ma con una lavorazione in lamina argento che sottolinea il tratto grafico della spina dorsale.
Avendo da poco avviato la propria attività, le risorse economiche erano limitate, quindi le ho creato un piccolo pieghevole riassuntivo delle prestazioni e dei servizi.
In un secondo momento, abbiamo sviluppato una landing page per raggiungere un pubblico più ampio.
PS: se avete dolore (chi non ne ha?), contattatela!
www.osteopataleoni.com









